Ananta Crio Wrap
Bendaggio Freddo a forte azione drenante ideale per gambe stanche
A COSA SERVE?
Eccezionale rimedio per contrastare ristagno di liquidi e cellulite agli stadi iniziali o avanzati, appositamente studiato per gambe pesanti
COME SI USA
Innanzitutto posiziona a terra il foglio di cartene (in dotazione se acquisti i bendaggi in kit), apri la confezione del bendaggio sopra una ciotola per raccogliere l’eventuale liquido in eccesso e applicalo sulle zone che devi avvolgere con il bendaggio, massaggialo quindi fino a completo assorbimento.
Inizia dalla caviglia e avvolgi il bendaggio risalendo la gamba (non è necessario sovrapporre il bendaggio per coprire interamente la pelle). Dopo aver coperto una gamba passalo dietro il gluteo, coprilo e scendi fino ad avvolgere l’altra gamba fino alla caviglia. Lascialo in posa almeno 30 minuti, meglio 1 ora stesa sul cartene. Se durante il tempo di posa decidi di fare una qualsiasi attività, procurati un pantaloncino in tessuto tecnico preoccupandoti di fare un risvolto interno nella caviglia (in questo modo eviterai di far gocciolare il prodotto).
CHI LO HA PROVATO CONSIGLIA DI..
..lasciarlo in posa anche due ore, meglio se tutta la notte.
FORMATO
Formato: 1 bendaggio 250 ml imbustato singolarmente, lunghezza sufficiente per avvolgere entrambe le gambe.
RISULTATI
- Miglioramento del microcircolo e riduzione dei gonfiori alle gambe.
- Gambe più leggere.